Blumarine collezione abiti primavera/estate 2014 [FOTO]

Dopo l’anteprima moda, Blumarine presenta la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento, in cui spiccano abiti romantici, estremamente femminili e vitali che Anna Molinari ha creato per una donna romantica e moderna allo stesso tempo. La collezione primavera estate 2014 di Blumarine, è leggera e fresca non solo per la scelta delle nuances estremamente chiare e armoniose, ma anche per la presenza di volant, rouches e ricami che insieme alle trasparenze regalano un catalogo davvero ultra femminile.

I toni del nude, il bianco, il cipria, ma anche nero, giallo e le stampe florali caratterizzano tutta la collezione, che si avvale di una moltitudine di abiti perfetti per la stagione calda, da indossare non solo nelle occasioni speciali. Nella collezione troviamo abiti svolazzanti arricchiti da pizzi e paillettes, piume e frange, gonne longuette che si mixano a top cortissimi stile giacca, ma soprattutto molti abiti long dress, ricchi di trasparenze, applicazioni e stampe.

Anche Anna Molinari, in questa collezione primaverile di Blumarine, non rinuncia alle stampe a fiori che completano alcuni minidress dal sapore sofisticato. Vi lasciamo alle immagini della collezione primavera estate 2014 di Blumarine.

[nggallery id=169]‎