Abiti da cerimonia Pronovias collezione 2014 [FOTO]

Gli abiti da cerimonia Pronovias per il 2014 sono stati svelati e sono un tripudio di eleganza senza tempo. La primavera 2014 sarà il periodo dei matrimoni, così come anche l’estate, cosa c’è di meglio quindi che scegliere l’abito da cerimonia adatto all’occasione? Pronovias da sempre propone vestiti da cerimonia eleganti, femminili e davvero particolari che piacciono a tutte le donne.

Gli abiti proposti spaziano dai modelli da sera, i long dress, ma anche tubini, minidress e tante varianti colorate e arricchiti da cristalli, paillettes e dettagli luminosi. Pronovias oltre a proporre gli abiti da sposa davvero bellissimi, da tempo offre anche una vasta selezione di abiti da cerimonia per invitate a un matrimonio, come amiche, mamme e sorelle che cercano un abito adatto. In linea di massima, tutti gli abiti da cerimonia Pronovias strizzano l’occhio al colore, infatti la maggior parte dei modelli sono frizzanti e proposti in fucsia, ortensia, giallo, blu elettrico, ma ci sono anche il rosa, il corallo e il verde smeraldo.

Pronovias ci mostra ad esempio, dei bellissimi abiti drappeggiati con spacco, modelli con corpetto rigido e taglio a sirena, oppure abiti arricchiti da cristalli e cintura voluminosa in seta. Ci sono anche bellissimi abiti a sirena o da dea greca, ma secondo noi, sono i tubini i più belli. Colorati, vitaminici e preziosi, ci sono quelli con corpetto a cuore, top in pizzo e modelli senza spalline, tutti caratterizzati da colori accesi e dettagli che arricchiscono la mise. Molto belli anche i modelli con bustier, scollature profonde sulla schiena e tutti gli abiti in organza che si addicono perfettamente ad un matrimonio. come potete vedere nella nostra fotogallery, gli abiti da cerimonia Pronovias per la primavera estate 2014 sono assolutamente stupendi e unici.

[nggallery id=154]‎