Liu Jo collezione abbigliamento primavera-estate 2014 [FOTO]

Liu Jo ha lanciato la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Un catalogo che segue i dettami della moda primavera estate e ne modifica alcuni stili per farli più vicini a quelli del brand. Il catalogo abbigliamento di Liu Jo per la primavera 2014 strizza l’occhio ai colori freschi e tenui, ma con una predominanza di rosso, beige e fucsia che vanno a arricchire quasi tuto il catalogo.

Dopo aver visto la bellissima collezione borse Liu Jo 2014, il brand italiano di moda donna propone anche la linea di vestiti e abiti di cui fanno parte anche jeans, accessori e bottom. Tutto il catalogo Liu Jo si concentra soprattutto sugli abiti lunghi e corti. Ci sono modelli da giorno sbarazzini e prettamente estivi come i minidress scamiciati, i vestiti a righe con maniche corte, ma anche i noti wrap dress con gonna a portafoglio. Liu Jo infatti punta decisamente allo stile vintage in questo catalogo e nello stesso tempo a linee davvero minimal in tinta unita dove spuntano trasparenze e tessuti molto leggeri. Oltre agli abiti corti c sono anche i modelli lunghi, eleganti e ricercati pensati per le occasioni speciali come l’abito viola long dress con allacciatura sul collo.

Oltre ai vestiti, Liu Jo in questa collezione primavera estate 2014 ha creato tantissimi modelli di giacche, blazer, giubbini primaverili decorati con ricami e pizzi, ma anche una vasta gamma di bluse, t-shirt e cardigan primaverili traforati decorati con punti luce e dettagli ricercati. Immancabile anche la collezione di jeans, il denim è sempre protagonista nel catalogo di Liu Jo, spicca cosi il modello skinny proposto in rosa, nero e verde acquamarina. Infine il catalogo si completa con le gonne, ci sono le mini cortissime, i modelli a tubino colorate, ma anche le gonne plissè in rosa. Cosa ne dite vi piace il nuovo catalogo Liu Jo 2014?

[nggallery id=157]‎