Cioccolentino 2014 a Terni: programma eventi di San Valentino

L’undicesima edizione di Cioccolentino a Terni sta per aprire i battenti. La manifestazione dedicata al cioccolato sarà di scena nella città dell’Umbria dal 12 al 16 febbraio 2014 e proporrà come sempre una serie di appuntamenti dedicati ai golosi e agli innamorati. Lo slogan dell’edizione 2014 è “La passione è la nostra natura”, con un nuovo simbolo realizzato per l’occasione, in cui i tradizionali due cuori di cioccolato hanno un ripieno da una parte rosso e dall’altra parte verde, proprio come il messaggio del claim.

Passione e natura sono il filo conduttore di Cioccolentino 2014, dove non mancheranno degustazioni di cioccolato, incontri al buio, esposizioni, eventi per bambini, eventi amorosi e molto altro ancora. Da non perdere saranno “Choco Make-Up”, l’area dedicata alla cura del viso, gli appuntamenti di “Cake Design” in compagnia di Elisa Giovannetti e “Chocosensorial” per un’esperienza unica che solo le degustazioni al buio sanno dare; poi ancora “I Pasticcioni”, corsi di pasticceria per bambini, “L’Allegro Teatro” e “La Fattoria”.

Ci sarà anche il concerto della cover band di Biagio Antonacci il giorno di San Valentino e l’appuntamento con la “Red Night” al Rua Negra. Per maggiori informazioni su Cioccolentino 2014 a Terni potete visitare il sito ufficiale.