Catalogo Geox Scarpe collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Le Scarpe Geox Primavera/Estate 2014 fanno parte di una collezione molto varia e pensata appunto per la stagione calda. Il brand noto per i modelli di scarpe con la suola traspirante ha pensato ad una collezione di calzature femminili e alla moda, dove viene preferito uno stile romantico, ricercato e bon ton. Tantissimi i modelli disponibili che spaziamo dalle ballerine, mocassini, slippers, sneackers, ma anche sandali, zeppe alte, pumps e dècolletès con tacco alto.

Geox è sempre attento allo stile, ma non rinuncia nemmeno alla comodità delle sue scarpe, ecco perché il catalogo risulta oltre che alla moda, anche molto comodo e ricercato per il benessere del piede. Le scarpe Geox donna della primavera estate 2014 si suddividono in tantissimi modelli ispirati agli ultimi trend, dove quindi troviamo colori accesi alternati a quelli pastello, modelli con tacco stiletto e scarpe ultra flat.

I sandali sono una componente fondamentale di tutta la collezione; ci sono quelli open toe con fascia e cinturino, i modelli di sandali bassi arricchiti dalle deliziose tonalità pastello, che potete osservare anche nella fotogallery. Immancabili le scarpe con la sfumatura, i modelli con stampa rettile, e le dècolletès a punta tonda. La linea Geox si concentra anche sulle scarpe bon ton, in questo senso spiccano le peep-toe con tacco arricchiti da fiocchi o applicazioni. Il catalogo di scarpe Geox si completa con le ballerine a punta stretta, i mocassini, le zeppe e sneakers dai colori pastello.

[nggallery id=149]‎