San Valentino 2014 last minute: idee weekend per coppie

A San Valentino si viaggia last minute. Il 14 febbraio è sempre più vicino, mancano solo dieci giorni alla festa e se avete intenzione di partire per un weekend con la persona amata bisogna affrettarsi per trovare le offerte last minute per i viaggi più romantici. ricordatevi che quest’anno il San Valentino cade di venerdì, quale migliore occasione per partire all’ultimo minuto per un fine settimana a due?

in questi giorni poi, sono sempre di più le proposte dell’ultimo minuto per chi vuole viaggiare low cost. Ecco allora alcune idee azzeccate per gli innamorati che sognano di passare qualche giorno insieme.

San Valentino 2014 alle terme

Se sognate di passare un San Valentino di charms, sono tante le strutture che offrono pacchetti benessere per coppie. Dalla Toscana, passando per l’Alto Adige e le grandi città italiane, le offerte termali che includono il soggiorno in hotel con massaggi, saune, percorsi benessere e carinerie per coppie abbandonano.

San Valentino 2014 a Parigi

Festeggiare il San Valentino a Parigi è sempre un must. La Capitale francese regala emozioni uniche, tra l’altro i voli last minute di Ryanair e di altre compagnie low cost permettono di raggiungerla a prezzi bassi, ma ci sono anche proposte tutto incluso volo e hotel.

San Valentino mete originali

Se volete andare fuori dagli schemi, ci sono le mete alternative proposte da PaesiOnline che suggerisce di festeggiare a Riga, Strasburgo, Bruges, Camogli, Pienza, Sirmione, Gradara e Terni.

San Valentino in crociera

Se amate i giri in crociera, è ora di prenotare subito un viaggio nel Mediterraneo. Msc e Costa propongono tante crociere last minute con partenze verso metà mese. Un’idea davvero azzeccata per gli innamorati.