Sanremo 2014: scaletta seconda serata e programma del 19 febbraio

La sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo inizierà il 18 febbraio 2014 e si concluderà il 22 febbraio 2014. Presso il Teatro Ariston di Sanremo si svolgerà la manifestazione canora, dove saranno in gara 14 cantanti Big e 8 cantanti Giovani. Il Festival di Sanremo 2014 sarà condotto anche quest’anno da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, con numerosi ospiti che si alterneranno sul palco durante tutta la kermesse.

Dopo avervi annunciato il programma della prima serata di Sanremo 2014, andiamo a scoprire la scaletta della seconda serata al Festival della Canzone Italiana. Dopo aver assistito all’esibizione dei primi 7 cantanti Big, mercoledì 19 febbraio 2014 si esibiranno gli altri 7 cantanti Big, ciascuno dei qui interpreterà due brani e il più votato proseguirà la gara. Ricordiamo che la votazione è suddivisa al 50% fra televoto da casa e Giuria della Sala Stampa del Teatro Ariston.

Nel corso della seconda serata, inoltre, assisteremo all’esibizione dei primi 4 cantanti Giovani che saranno valutati dal pubblico; alla finale, in programma nella quarta serata, accederanno i due più votati.