Idee Tagli Capelli Medi: Long Bob, Tendenza 2014 [FOTO]

Sarà anche freddo e le temperature gelide di questi giorni non ci fanno venire affatto voglia di cambiare taglio di capelli, sembra ancora lontana la primavera, ma noi siamo curiosi di scoprire cosa andrà di moda e quali saranno le tendenze per i tagli capelli 2014, con uno sguardo in più a tutti quelli della primavera estate. Se i tagli corti, saranno ovviamente i più quotati da celebrities e gente comune, è sui tagli medi che si andrà a puntare essenzialmente per avere un look super fashion e allo stesso tempo versatile e adatto alle temperature calde.

Lo so che adesso è presto per sfoggiare un taglio di capelli medio come vogliono i trend, ma potete sempre mettervi davanti allo specchio e provare una delle acconciature che andranno in voga i mesi prossimi. Noi abbiamo scelto di proporvi il long bob e il carrè che saranno i due tagli medi più ricercati e soprattutto consigliati dagli esperti. Il long bob è un carrè lungo che sfiora le spalle oppure poco sotto, bello ed elegante oppure giovanile e quotidiano a seconda dello stile che andrete ad adottare. Noi abbiamo scelto due stili che secondo gli hairstyles andranno per la maggiore.

Il long bob liscio per la primavera estate 2014

Ultra liscio e con riga al centro o di lato, visto già a Carmen Kass. E’ un taglio che si adatta davvero a tutte e si pettina con poche mosse.

Il long bob ondulato o asimmetrico

E’ quello voluto e sfoggiato da Rita Ora, un taglio perfetto per le donne che hanno il capello leggermente curly. Se i capelli li avete un po’ più lunghi è possibile scegliere anche il long Bob raccolto, come quello di Julia Roberts, mentre con le asimmetrie si può giovare con uno scalato e con la frangia, stile Niki Reed.

© Riproduzione vietata
È consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link diretto al sito.