Idee regalo San Valentino 2014 per lei: sorprese per stupire

Quali sono i regali di San Valentino per lei più belli e originali? Si sa che fare un regalo ad una donna non è mai facile, soprattutto se si vuole essere originali. I regali di San Valentino per il 2014 devono essere low cost e alternativi, serve poco per stupire una donna; o un regalo fashion, o un viaggio o qualcosa di davvero sensazionale e unico che esca dai soliti schemi visti e rivisti.

Tra le migliori idee regalo per lei spicca indubbiamente il classico gioiello. Regalarle un anello, magari di fidanzamento, o una bella collana sarà azzeccatissimo. Tanti brand come Breil, Dodo e Morellato hanno già proposto le loro collezione di bijoux per donna, date un’occhiata. Se la vostra lei non è fashion ma ama viaggiare, l’idea migliore resta quella di regalarle un viaggio un weekend. Di idee ce ne sono tantissime; un fine settimana insolito in una città romantica, un weekend in un centro benessere o alle terme dove coccolarsi in due, un soggiorno in montagna chiusi un baita davanti ad un caminetto o una vera e propria vacanza in un luogo lontano.

Se preferite un regalo materiale ma meno veniale potete puntare ad un album di foto digitale o al classico fotolibro dove racchiudere i vostri momenti più belli, oppure chiamare una stella col suo nome ( questo si è già visto, ma secondo noi è troppo romantico e lo abboniamo). Insomma, per la fidanzata bisogna osare e trovate il regalo giusto non sarà troppo difficile.