Miley Cyrus: bozzetti abiti Roberto Cavalli del Bangerz Tour 2014

Miley Cyrus ha scelto gli abiti di Roberto Cavalli per il suo Bangerz Tour 2014. Sono abiti audaci e vistosi, che mettono in risalto il carattere anticonformista della cantante 22enne che ha ormai abbandonato da tempo il ruolo della brava ragazza Disney per un intraprendere un personaggio a volte controverso e non sempre femminile. Miley ha così scelto di vestire Cavalli, puntando a degli abiti di scena molto grintosi e sexy.

Sul web sono già spuntati i primi bozzetti che mettono in risalto il carattere irriverente di Miley Cyrus che durante il Bangerz Tour 2014 ha voluto indossare shorts attillatissimi, bikini in paillettes, stivali cuissard e jeans attillati a vita alta. I bozzetti svelano in particolare dei modelli di jeans skinny leopardati e lavati, shorts cortissimi e dei top audaci vedo e non vedo che giocano appunto con le trasparenze.

Non mancano poi costumi con brillanti, tute aderenti con trasparenze e inserti. Oltre agli abiti firmati da Roberto Cavalli, la Cyrus vestirà anche Marc Jacobs, The Blonds, Jeremy Scott e Bob Mackie. Il Bangerz Tour di Miley Cyrus inizierà il prossimo 14 febbraio da Vancouver e sarà tra Usa e Canada fino al 24 aprile. Il 2 maggio poi sarà volta di Amsterdam, l’8 giugno a Milano e il 13 giugno Barcellona.