Tendenze Capelli Primavera Estate 2014

Le recenti passerelle di moda ci hanno anticipato quali saranno i nuovi tagli di capelli per la primavera estate 2014. Le tendenze moda 2014 non cambiano rispetto a quelle dell’anno passato, ma alcuni trend saranno molto più accentuati e resi più freschi e adatti alla stagione. I capelli primavera estate 2014 seguiranno alcuni trend davvero fashion e ovviamente non può mancare il vintage che sarà uno dei must anche i mesi prossimi. Ecco allora cosa non dovrà mancare nelle nostre teste per essere davvero glam e seguire in tutto e per tutto le tendenze capelli.

 Acconciature anni ’60 e anni ‘50

Le pettinature retrò con tanto volume continueranno a spopolare. Tornano le maxi fasce per capelli con la parte superiore cotonata e tanti raccolti vaporosi. Volume anche sui capelli sciolti per avere un look anni ’60 rivisto e personalizzato. Gli accessori per capelli saranno in vista, cerchietti, fasce, foulard, corone e applicazioni di ogni tipo.

Stile rock

Capelli cortissimi, ciuffi lunghi e capelli lisci sono gli ingredienti per i capelli dallo stile rock che andranno di moda con sfumature e per ogni lunghezza.

Chiome ribelli

Le chiome ribelli saranno ancora in voga, anzi in occasione dell’estate vedremo ancora di più lo spettinato  su tutta la capigliatura. Uno stile estivo e vacanziero che evita cosi di fonare i capelli e lasciarli naturali e originali. Da provare su tutte le lunghezze e non solo sui capelli corti.

Chignon e raccolti

Gli chignon saranno scompigliati con un leggero ciuffo che ricade morbidamente sulle spalle, ma spazio anche agli chignon bassi e quelli fai da te, veloci tipici del dopo mare. I raccolti saranno ancora più di tendenza. Eleganti, esotici, strutturati, retro, spettinati; ci sarà davvero spazio per il raccolto come pettinatura.