Moda tagli capelli lunghi: tendenze 2014

I tagli capelli lunghi faranno ancora parte delle tendenze moda capelli 2014. E’ ovvio che il taglio lungo non passa mai di moda e fortunatamente in ogni stagione lo si può elaborare e rinnovare con nuove capigliature e stili. I capelli lunghi del 2014 saranno insomma tutti da scoprire essendo tante le novità in serbo per loro.

Il must dell’anno è il lungo e sfilato, un taglio pratico che si adatta alla stagionalità quando tra mare, salsedine e sole non c’è il tempo di stare troppo dietro ai capelli e ai tagli. Dall’altro lato la moda capelli lunghi del 2014 predilige tutti quei tagli naturali dove c’è spazio per la versatilità e la naturalezza.

Tagli capelli lunghi: le tendenze del 2014

I tagli lunghi saranno visti in tutte le salse, lisci, mossi e ricci ma tutti accumunati dal movimento e dalle linee per nulla statiche. Vedremo ancora tutti quei tagli asimmetrici, geometrici, sfilati che danno forma al volto e volume, ma saranno ancora più belli quelli naturali e ribelli senza particolare struttura. Gli hairstylist hanno infatti deciso di lasciare spazio alla naturalezza per adattare la chioma al clima caldo. Considerate anche nei mesi estivi le donne tendono a raccogliere i capelli in comodi chignon o code di cavallo.

Lisci, mossi e ricci non importa, la tendenza del 2014 è orientata maggiorente al taglio lungo e mosso che rende la chioma più dinamica ed elegante nello stesso tempo. Inoltre da ricordare che sui capelli lunghi 2014 sarà ancora di moda la frangia (lunga o corta), il ciuffo laterale e la riga.

Spazio infine al balayage, lo shatush e tutte le tecniche di declorazione che nei mesi caldi tornano alla ribalta.