Tagli capelli medi ricci e lisci: tendenze estate 2013

L’estate con le sue calde temperature ci porta verso dei tagli di capelli medi, adatti a tutte quelle donne che non vogliono rinunciare ad una chioma vistosa, ma nello stesso tempo non riescono a sfoggiare il classico taglio lungo, troppo impegnativo e caldo per questi mesi bollenti. Scatta cosi per l’estate 2013 il taglio medio, che viene proposto in tante acconciature interessanti e innovative.

 ‎

Da un lato troviamo i tagli capelli medi per capelli lisci, in questo caso vanno di moda pettinature molto bon ton come caschetti, bon sfilati, carrè bombati caratterizzati dalla parte superiore più gonfia e cotonata come le capigliature delle dive anni ’50. Per le donne che hanno i capelli mossi, i tagli medi sono davvero molto interessanti e portabili per questa stagione.

Spiccano le pettinature fluenti, i boccoli, le leggere scalature laterali e il ciuffo più lungo portato di lato. I tagli medi guardano insomma al passato, con capigliature folte e vaporose. Anche il caschetto liscio, che è uno dei tagli più in voga per le donne con capelli medi, è assolutamente vintage e bombato, segno che l’hairstyles per i capelli medi si ispira agli anni ’50 o ’60 con tocco di modernità e praticità nel segno dell’estate.

tagli-capelli-medi