Tagli capelli alla moda, tre idee per le tendenze 2014

Piano piano si stanno svelando le novità della moda capelli 2014. Per avere dei tagli trendy e adatti a tutte, è certamente importante seguire le tendenze adattabili poi ad ogni singola persona. Se tra i propositi del 2014 c’è anche quello di cambiare taglio di capelli, vi consigliamo 3 tagli trendy da prendere in considerazione.

Abbiamo scelto dei tagli che vanno bene per le donne che hanno i capelli lunghi, medi e corti da personalizzare a seconda del momento e soprattutto per chi ha intenzione di cambiare look secondo le tendenze capelli 2014.

Taglio alla garconne: è un taglio giovane e sbarazzino che risulta anche facilmente gestibile. Per di più è un taglio che si adatta sui capelli corti, sarà infatti tra quelli di tendenza per quest’anno. Un taglio alla garconne preclude un certo tipo di outfit e soprattutto va evitata la frangia.

Tagli e acconciature retrò e voluminose: spazio per tutte quelle pettinature vintage come gli chignon bassi o alti, le code di cavallo, le trecce. I capelli con tanto volume continuano ad andare di moda, soprattutto se la cotonatura rimane leggermente posteriore sulla chioma. Questo tipo di taglio o acconciatura si adatta moto bene a chi ha i capelli mossi o ricci. Osate senza paura, perché la cofana moderata è ancora in voga.

Tagli effetto sfumato e tutti gli hairstyles punk che lasciano spazio ai tagli bicolor. Soprattutto per la prossima primavera potete osare con colori più audaci, mentre per adesso attenetevi ad delle sfumature leggere. 

© Riproduzione vietata