Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2014 [FOTO]

 

Elisabetta Franchi ha presentato in anteprima la collezione abbigliamento per la primavera estate 2014. Abiti eleganti, moderni e chic caratterizzano quasi tutto il catalogo in cui dominano tonalità neutre, pizzo e qualche sprazzo di colore rosso. Per la bella stagione, Elisabetta Franchi ci propone dei vestiti classici e glam in cui troviamo i toni del camel, marrone chiaro, beige, bianco e rosso.

Fanno capolino i pizzi e dei dettagli floreali leggeri che vanno ad arricchire gonne, abiti e top. Bellissimi gli abiti tubini con le gonne corte, i tubini semirigidi con corpetto senza spalline arricchiti da pizzi floreali e pencil skirt oppure le camicie smanicate abbinate agli shorts plissè.

La nuova collezione Elisabetta Franchi primavera 2014 è una linea essenzialmente femminile che guarda all’eleganza dei tessuti e allo stile glamour e sofisticato. In questa linea pensata per la stagione calda, troviamo anche i completi giacca e pantalone leggeri, le bluse estive, camicie e pantaloni a vita alta o shorts in tessuto dal sapore molto elegante da abbinare ai trench chiari. Gli abiti sono certamente i modelli di punta di tutto il catalogo primavrile di Elisabetta Franchi che propone modelli corti e morbidi, tubini slim con arricciature in vita, abiti longuette a maniche lunghe e modelli crochet che seguono i dettami del momento. Vi lasciamo alla fotogallery della collezione Elisabetta Franchi per la primavera estate 2014.