Tendenze capelli 2014: bob, taglio alla moda per ogni look

Il bob è il taglio di tendenza per il 2014, uno di quei tagli che va bene per tutte. Versatile, facile da realizzare e da pettinare, il carrè o bob fa parte dei tagli di capelli medi o corti di moda per tutto l’anno visti anche durante le sfilate di moda di Rocco Barocco e non solo. In vista poi dei mesi primaverili, il bob sarà ancora più visto e copiato.

Già lo scorso anno i tagli a caschetto erano tra i più desiderati dalle donne di mezzo mondo, basti vedere celebrities come Katie Holmes che per tanti mesi ha foggiato un bob liscio e ordinato. L’hair styles del 2014 ci porta tante novità per la moda capelli e visto che la praticità, soprattutto durante i mesi caldi, prende il sopravvento, anche i tagli pratici vanno a dominare la scena. Il bob corto o medio, rimane un haircut che si adatta a tutti i tipi di capelli, a tutti i visi e tipi di pelle.

Basta solo pettinarlo diversamente per ottenere una chioma nuova e moderna. Ma quali sono bob più belli del 2014? Personalmente tra quelli più belli e recentemente svelati, quelli che rimarranno più trendy sono il bob degradè, il bob asimmetrico liscio con frangia o quello scalato ai lati, i bob sfilati con la frangia lunga e il caschetto bombato dal sapore vintage.

Vi lasciamo delle immagini per copiare il bob che sarà più adatto a voi.