Gioielli Pandora: Spring Paradise, collezione bijoux primavera 2014

Pandora ha presentato la sua nuova linea di gioielli per la primavera estate 2014. Pandora Spring Collection è una linea di bijoux elegante, chic e femminile da indossare nei prossimi mesi primaverili per dare un tocco di classe al nostro look.

La Spring Paradise di Pandora è una collezione seducente ispirata alla delicatezza dei fiori che si mixano ai cristalli e alle pietre preziose. I colori di punta sono quelli del fucsia e viola chiaro i colori dei garofani e delle ortensie. Di questa linea fanno parte dei deliziosi anelli argentati con la pietra al centro. Oltre a Spring Paradise, Pandora propone altre linee davvero bellissime di bijoux.

The New Shine, i bracciali a forma di cuore con charms, disponibili anche nelle versioni orecchini in oro e cuori in argento, Tied in a bow, la collezione di anelli, pendenti e orecchini dal gusto romantico e Daisy Chain, la linea dedicata alla margherita di cui fanno parte deliziosi charms da applicare ai bracciali. Le proposte di primavera di Pandora, sono tante e molto varie; la collezione primaverile si chiude con Luxurious Lace e Roses in bloom, dove il tema dominante è appunto quello dei fiori.