Last Vegas: trailer del film in uscita al cinema

Sarà nelle sale il prossimo 23 gennaio il film “Last Vegas” con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. Un cast davvero d’eccezione diretto dal regista Jon Turteltaub (“Tre ragazzi Ninja” e “L’apprendista stregone”) che è riuscito a riunire quattro grandi attori hollywoodiani per una commedia brillante e divertente.

Quattro amici si riuniscono per l’addio al celibato di uno di loro e Las Vegas sarà il sottofondo di una  notte molto particolare. Billy, Puddy, Archie e Sam sono quattro amici di vecchia data che decidono di andare a Las Vegas, la città dove tutto è possibile, per festeggiare il futuro matrimonio di Billy con Diana (Mary Steenburgen). I quattro veterani, tornano nella città del peccato dopo tanti anni e ritroveranno una metropoli cambiata e sempre più folle che metterà anche a rischio la loro amicizia.

I protagonisti, dovranno fare i conti con l’età che avanza e nello stesso tempo si dovranno confrontare con i divertimenti stravaganti e folli della città. Sullo sfondo di feste e party a base di vodka Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline supereranno momenti allegri e momenti di crisi esilaranti. Una commedia brillante che solo per unire quattro grandi del cinema merita di essere vista. Il film è stato scritto da Dan Fogelman (“Crazy, Stupid, Love” e “Rapunzel”) e sarà nelle sale il 23 gennaio 2014. Ecco il trailer ufficiale del film.

[youtube]http://youtu.be/zM5z7cVMUrQ[/youtube]