Frasi Auguri di Natale: idee divertenti e romantiche

E anche quest’anno è arrivato il Natale 2013. Il 25 dicembre gli italiani sono alle prese con il pranzo di Natale, i regali, le funzioni religiose e soprattutto gli auguri di  Natale da fare ad amici e parenti. Nel corso del tempo si sono perse tante tradizioni che riguardano il Natale ma mai quella di fare gli auguri alle persone care. Romantici, divertenti, originali o formali, gli auguri di Natale fanno parte della tradizione natalizia in tutto il mondo, basta solo scegliere come fare gli auguri anche in rima.
I migliori auguri di Natale sono divertenti e romantici. Ci sono frasi per tutti i gusti e altrettanti siti dove poter trovare delle idee da inviare al proprio fidanzato/a, agli amici e alle persone care. Nell’era del web spopolano le frasi divertenti per gli amici, siti come fuoriditesta.it propongono frasi davvero carine e divertenti da inviare per fare gli auguri in modo allegro e spiritoso.

Per il fidanzato o il ragazzo, è più allettante inviare una frase dolce e romantica. Siti come frasiaforismi.com ne propongono davvero tantissime adatte all’occasione, come quelle famose e simpatiche da inviare agli amici proposte da auguridinatale.biz o sms-pronti.com. Pronti a trovare gli auguri di Natale più adatti a voi?

La luna vestirà d’argento il mare e le città. Le stelle danzeranno all’arrivo del nuovo anno.Salute, gioia, amore e curiosità per un nuovo anni pieno di felicità.

Caro babbo Natale,per quest’anno vorrei solo un milione di euro e diventare il presidente degli Usa e se vuoi anche un regalo a piacere..

Smarrito in mezzo al deserto,alzo gli occhi al cielo per cercare la cometa e vedo te…la mia stella guida…Buon Natale Amore mio

Congratulazioni, sei stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale. Tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna. Buon Natale.

Avrei potuto comprarti qualsiasi dono di Natale, ma ho deciso di donarti una cosa che potrai avere sempre, che non finirà mai… il mio sorriso ed il mio immenso amore per te. Mi piacerebbe per Natale donare un po’ del nostro amore al mondo, per far .conoscere a tutti il vero significato di vivere in Pace. Buon Natale Amore.

Giuseppe e Maria hanno chiesto a Babbo Natale di ritrovare l’asinello… hanno offerto una taglia di 500 euro. Se non mi offri di più gli dico dove trovarti! Tanti auguri di Buon Natale!

A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata… scrivigli Buone Feste!

Sono giorni e giorni che ti stiamo cercando… dove sei? Non possiamo fare il presepe senza asinello :). Tanti auguri di Natale!