Oroscopo 2014: previsioni segno per segno di Antonio Capitani

In occasione del nuovo anno, l’astrologo Antonio Capitani ha pubblicato il proprio libro dedicato all’oroscopo con le previsioni segno per segno. Oltre al libro di Paolo Fox, in libreria è possibile trovare anche quello di Capitani, l’astrologo più irriverente d’Italia e più amato dal web. Sul libro “Oroscopo 2014” è possibile trovare tutte le informazioni relative a quello che il 2014 ci riserverà sotto l’aspetto del lavoro, dell’amore, della salute e della fortuna; previsioni segno per segno, mese per mese, per scoprire in anticipo cosa gli astri hanno in serbo per noi.

Inoltre, sono presenti delle rubriche come la musica da ascoltare o i menù da cucinare, nonché le affinità in amore. Il libro di Antonio Capitani costa solamente 10 euro, mentre la versione e-book è in vendita a 6,99 euro. Nel frattempo, eccovi alcune anticipazioni riguarda ai segni zodiacali per il nuovo anno che sta per arrivare.

Per l’Ariete sarà un anno in crescendo con finale scoppiettante, mentre per il Toro è in arrivo la stabilità; i Gemelli raccoglieranno i frutti di quanto seminato fino ad oggi, per il Cancro sarà un anno da ricordare e mirabolante, mentre per il Leone si stagliano nel cielo i fuochi d’artificio.

Arriva l’amore per la Vergine, mentre per la Bilancia un cambio di rotta baciato dalle stelle; crescita ed evoluzione per lo Scorpione, un anno di brindisi per il Sagittario e pieno di riconoscimenti per il Capricorno. Anno della svolta per l’Acquario, mentre per i Pesci c’è solamente da chiudere gli occhi ed esprimere un desidero, il quale si realizzerà.