Tendenza bob per i nuovi tagli capelli 2014

I tagli capelli con il bob faranno parte delle nuove tendenze 2014 per quanto riguarda l’hair styles. I tagli di capelli a caschetto, carrè e bob sono tornati di moda in questi ultimi mesi e già durante l’autunno-inverno  2013 hanno avuto un bel successo conquistando un posto tra i migliori tagli di capelli corti e di quelli medi. Ma cosa ci riserverà il 2014 per questo taglio di capelli sempre femminile e chic?

Il bob può essere elegante e femminile, ma anche brioso e sbarazzino. Le nuove tendenze capelli del 2014 sono già delineate e a farne parte pienamente c’è proprio il bob. Questo taglio sta bene a tutte le donne, si adatta a tutte le forme del viso e a tutte le lunghezze dei capelli. Basta poco per trasformarlo e renderlo completamente diverso con un colpo di spazzola. I più noti hair styilist, ci consigliano già come rinnovare il bob, perché il 2014 sarà un anno molto particolare in cui torneranno di moda tagli minimal e puliti.

Anche il bob quindi si adatta, si plasma e si rinnova. Tra quelli che faranno tendenza, c’è il classico haircut scalato dalla forma geometrica e strutturata in cui i lati si equivalgono. Da non perdere nemmeno il bob degradè e quello scalato che regala un look davvero deciso e di carattere a tutte le donne. Essendo che andranno ancora di moda i tagli vintage, tra quelli di tendenza c’è anche il carrè bombato e pieno che può essere arricchito con una frangia corta o di lato. La lunghezza del bob poi, si deve adattare alla forma del viso.

Solitamente per i tagli corti, le novità del 2014 ci anticipano i tagli bob asimmetrici e lisci, mentre per i capelli medi i tagli devono essere fino al collo. Ovviamente anche il bob deve adattarsi alla forma del viso, ma a grandi linee il bob di tendenza sarà quello vaporoso, quello mosso abbinato alla frangia e alcuni tipi di bob sfilati in cui la frangia può essere lunga e piena o leggera e sfalsata.