iPhone low cost: rumors su caratteristiche, data di uscita e prezzo

Le novità in casa Apple per la prossima stagione dovrebbero essere svariate. Gli ultimi rumors che circolano online parlano dell’uscita di diversi modelli di iPhone per l’autunno, fra cui, oltre al chiacchierato iPhone 5S, troveremo con molta probabilità anche l’iPhone Low Cost, un dispositivo con caratteristiche tecniche leggermente inferiori, che sarà rivolto al target medio-basso. In questo modo, l’azienda di Cupertino si accaparrerebbe un’altra fetta del mercato degli smartphone, rubando la scena agli avversari.

Un cellulare per tutte le tasche, che disporrà comunque di ottime specifiche tecniche, questo è quello che emerge dalle indiscrezioni. Secondo le voci che circolano da ormai settimane, l’iPhone Low Cost dovrebbe disporre di una scocca in policarbonato, decisamente meno costosa di quella attuale, che però lo renderà leggermente più grande.

Inoltre, si parla di una scocca colorata, proprio come accade per i vari iPod da anni, mentre per quanto riguarda data di uscita e prezzo, si parla di settembre 2013 e 300 dollari. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.