Festa Dei Torni 2018

La tradizionale Festa dei Torni (per anni considerata un po’ come la Sagra di Mogliano Veneto) andrà nuovamente in scena domenica 14 ottobre 2018 presso gli spazi di Villa Torni. Per questa edizione ci sarà un format completamente nuovo che amplierà e diversificherà la proposta per andare incontro a gusti ed esigenze estremamente diversificate, comprese quelle dei più giovani.

L’evento, con ingresso gratuito, si snoderà dalle 15:00 alle 23:30 e prevederà un aperitivo rinforzato a partire dalle ore 18:00.
Tante le attività in programma, proposte dalle associazioni ospitate in Villa e da attività di Mogliano e dintorni.

Ci saranno musica e spettacoli, laboratori creativi per bambini e famiglie, sfilate di moda, un mercatino dell’antiquariato, la possibilità di scatenarsi in coinvolgenti balli caraibici o di ascoltare della buona musica live. Saranno anche presenti stand gastronomici per i più affamati.

Dopo il buon successo del Pic Nic a lume di candela organizzato nel parco di Villa Torni nello scorso mese di luglio, ora questi splendidi spazi tornano ad accogliere la cittadinanza e chiunque desideri scoprirli o ritrovarli, per viverli in una giornata di divertimento ed autentico relax.