Business Innovation Hub – L’importanza di fare rete

Quello di fare rete, di sentirsi parte attiva di un gruppo, di confrontarsi con altre persone, di condividere le proprie idee ed esperienze è un bisogno sempre più sentito e diffuso tra chi fa business, che si tratti di imprenditori, manager o professionisti poco importa. Fare rete è fondamentale per riuscire a crescere, a sviluppare idee innovative e cogliere nuove opportunità.

La collaborazione è un modello riconosciuto sempre più come vincente da aziende e professionisti, che desiderano espandere il proprio business.

Fare rete significa sfruttare la potenza della condivisione: di conoscenze, competenze e contatti. Lo scopo è raggiungere un obiettivo comune, come ad esempio quello di trovare nuovi clienti, sbarcare su nuovi mercati nazionali o realizzare le proprie idee innovative.

Da sempre il Veneto è terra di PMI e Partite Iva, non stupisce quindi che proprio in questa regione nascano eventi come il Business Innovation Hub che hanno proprio tra i loro principali obbiettivi quello di favorire l’incontro tra aziende, imprenditori e professionisti.

L’edizione 2018 del Business Innovation Hub si terrà il 18 maggio a Padova, nella pregevole cornice di Villa Ottoboni. Oltre ad offrire diverse opportunità di networking, l’evento sarà arricchito da interventi di esperti su varie tematiche molto interessanti, come formazione, privacy e sicurezza.

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento e per parteciparvi gratuitamente suggeriamo di visitare il sito www.bi-hub.com