LoveBar futuro must have nei dayuse hotel?

LoveBarSi chiama LoveBar e ed è un progetto (forse un po’ folle) messo in piedi ad una società del Veneto. In questo bar, pensato per le camere d’albergo non troverete bibite e snack, ma bensì una vasta scelta di oggetti (circa 20) pensata per l’intrattenimento della coppia.

Se siete in viaggio di nozze o avete organizzato un romantico fine settimana con la vostra ragazza, scegliendo una camera con il LoveBar di certo avrete di che divertirvi, tra olio per massaggi e sex toys d’ogni tipo. Per i dettagli visitate il sito lovebar.it.

Ultimamente sono in particolare i dayuse hotel a guardare con interesse a questa novità. I day use sono alberghi che stanno prendendo sempre più piede anche in Italia, si tratta di strutture che mettono a disposizione, in genere durante il giorno, le loro camere anche per poche ore.

Non pensate però ai classici “alberghi a ore” i day use hotel spesso sono alberghi di fascia media e alta, che offrono un servizio in più, permettendo ad esempio ad un manager in viaggio, di riposarsi per qualche ora nel pomeriggio o di affittare una camera giusto per il tempo di una breve riunione di lavoro.

Naturalmente il dayuse interessa anche le coppie, in cerca di un posto discreto, accogliente e magari anche elegante, nel quale incontrarsi e rilassarsi. A quest’ultima tipologia di cliente il LoveBar potrebbe senza dubbio rivolgersi ottenendo un ottimo successo.