Coupon e voucher Amazon per il Natale

I coupon e i voucher Amazon per il Natale 2015 non sono particolarmente difficili da trovare, bastano alcuni semplici accorgimenti.

Di seguito vi daremo qualche dritta su come trovare codici sconto Amazon per i vostri acquisti online. Al momento sono disponibili soprattutto sconti e codici promozionali sul sito Amazon inglese.

C’è uno sconto del 30% che si ottiene inserendo il codice SAVE30VC3, ed è valido il vostro primo acquisto sul sito Amazon UK. Vi sono poi sconti per studenti (10%) e su specifiche categorie merceologiche, come il 5% sui capi d’abbigliamento o i libri inserendo il codice NUS.

Se poi vi registrate alla newsletter di moda offerta da Amazon, vi verrà inviato via e-mail un codice promozionale che vi permette di avere uno sconto del 20% sui vostri acquisti di abiti e accessori.

Amazon Prime offre sconti vantaggiosi, circa 30 euro su una spesa di almeno 70 se si usa l’applicazione “Prime Now” scaricabile sia su Google play che sullo Store Apple. Attenti però perché dal 22 al 29 dicembre l’App Store va in ferie.