Belen Rodriguez anticipa le vacanze: a Capri con Stefano e Santiago

Belen Rodriguez quest’anno anticipa le vacanze estive e, battendo le colleghe sul tempo, mostra per prima il suo splendido corpo fasciato da un nuovo (e sempre più striminzito) bikini. Come ormai d’abitudine la bella showgirl argentina non ha trascurato i suoi tanti fans: ha quindi deciso di postare sui suoi profili social qualche foto in cui il panorama mozzafiato di Capri si unisce (almeno per i maschietti) con il panorama altrettanto mozzafiato di Belen che prende il sole.

Insieme alla Rodriguez c’è la famiglia al completo: il piccolo Santiago, il marito Stefano De Martino e persino la sorella Cecilia. I paparazzi che hanno beccato l’allegra brigata non hanno potuto fare a meno di notare che l’atmosfera sembra abbastanza distesa: si ride, si scherza, ci si lascia prendere dal divertimento spensierato dei giochi da spiaggia.

A questo punto si aprono tanti scenari: la crisi tra Belen e Stefano potrebbe veramente essere stata una semplice esagerazione dei giornalisti, oppure potrebbe essere stata definitivamente archiviata o, ultima ipotesi, come già avvenuto in precedenza i De Martinez stanno tentando di superarla passando del tempo insieme, vicini al loro bambino e lontani dallo stress della routine e del lavoro. Avete scelto per quale soluzione propendere?

La vacanza a Capri dei vip più paparazzati del gossip italiano nasconde però anche un altro mistero: Cecilia si è aggregata alla famiglia della sorella lasciando a casa il suo fidanzato. A voler pensare male anche in questo caso potremmo intravedere lo spettro della crisi di coppia… ci auguriamo invece che la dolce metà sia stata costretta dagli impegni lavorativi a rimandare la vacanza