Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2016

Il giorno del matrimonio è probabilmente quello più sognato, da quasi ogni donna. Tra gli elementi che lo rendono speciale c’è senza dubbio l’abito, oggi vi parliamo della nuova collezione di abiti da sposa dello stilista Alessandro Angelozzi.

La nuova collezione di abiti da sposa 2016 by Alessandro Angelozzi Couture è ispirata ai segni zodiacali, ed è letteralmente intrisa di romanticismo.

Se sei del segno dell’Ariete, sarai senza dubbio una donna forte e determinata, e avrai bisogno di un abito in linea con il tuo carattere. Allo stesso modo, la donna Toro, per Angelozzi, è raffinata; quella dei Gemelli, curiosa; la Cancro è romantica; la donna Leone è coraggiosa e audace; la sposa del segno della Vergine è sofisticata e sobria; la Bilancia ha uno stile contemporaneo, ma equilibrato, senza eccessi.

La sposa dello Scorpione è misteriosa, quella del Sagittario passionale; la sposa Capricorno è decisa e volitiva; quella dell’Acquario è un’anticonformista, mentre la donna Pesci è sensibile e sognatrice, soprattutto nel giorno delle sue nozze.
[nggallery id=387]‎