Cristiano Ronaldo: pipì per le strade di Saint Tropez 

ronaldo pipì tropezSecondo recenti rilevazioni statistiche a Saint Tropez non esistono bagni pubblici; la curiosa informazione ci arriva dalla personale esperienza di Cristiano Ronaldo che, colto da alcuni bisogni impellenti, non ha trovato di meglio da fare che spargere la sua preziosa pipì per le strade della lussuosa località turistica.

Ok, riguardo i bagni pubblici scherzavamo, riguardo al bomber del Real Madrid purtroppo no. Il calciatore, dopo una notte brava in discoteca (chissà che fila doveva esserci ai bagni!) si avviava a tornare nella sua stanza d’albergo. Nel corso del tragitto non ha potuto fare a meno di espletare i suoi bisogni e, mancando alberi sufficientemente riparati da sguardi indiscreti, ha optato per una macchina altrettanto esposta ai suddetti sguardi indiscreti… ottima scelta!

I paparazzi di turno, disseminati per le strade di Saint Tropez, non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno subito immortalato il calciatore in una delle sue mosse meno vincenti e più imbarazzanti della storia. Inutile dire che già stamattina la notizia, così come gli scatti, è diventata virale.

Di Cristiano Ronaldo, almeno secondo alcuni gossip, si sono accorti anche alcuni agenti della polizia locale, i quali hanno subito “ammonito” il calciatore per il suo comportamento poco corretto. I poliziotti gli hanno comunque risparmiato il cartellino rosso: per il bomber non ci sarebbero state multe né conseguenze.

Essere un asso del pallone evidentemente apre porte che noi comuni mortali non ci sogniamo nemmeno di soffermarci a guardare, peccato però che tra tutte questi usci ne manchi uno di primaria necessità; quello del bagno!