Silvio Berlusconi corteggiò Barbara D’Urso: gossip in TV

barbara silvio gossipChe Silvio Berlusconi ami corteggiare le donne ormai è noto a tutti, ma che l’ex premier abbia addirittura tentato di conquistare il cuore di Barbara D’Urso è un gossip che, almeno sino a qualche ora fa, non era noto ai più. A svelarlo sono stati proprio i diretti interessati che, nel corso della fortunata trasmissione TVPomeriggio Cinque” hanno raccontato al pubblico questo simpatico aneddoto.

A rivelare l’arcano avrebbe iniziato proprio Silvio Berlusconi che, portandosi con la mente al lontano 1977, ha dichiarato a sorpresa di aver corteggiato la giornalista televisiva, la quale, aggiunge scherzando l‘ex premier, “E’ l’unica che non c’è stata“. Tra risate, stupore per la rivelazione choc e bonari rimproveri, è poi intervenuta la diretta interessata.

Barbara D’Urso ha così raccontato al suo pubblico di fedelissimi che proprio in quella data il presidente dell’allora Fininvest era solito corteggiarla avvalendosi di modi davvero molto galanti. La giornalista partenopea però, con molto garbo, ha preferito rifiutare la corte del suo capo. Questi, da buon presidente di una squadra calcistica, ha sportivamente accettato la “sconfitta”. Da quel momento tra Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi sarebbe nata una grande amicizia che dura ancora da quel lontano 1977.

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha poi voluto precisare che l’ex premier è solito comportarsi con le donne da vero e proprio cavaliere, appellativo che a questo punto gli calza a pennello. Il “sovrano di Arcore” ha poi voluto tranquillizzare la povera Francesca Pascale che lo guardava in TV da casa: ha infatti giurato alla compagna che stavolta non ha tentato alcun approccio con Barbara D’Urso.