Rhian Sugden: la modella che disse “no” a Cristiano Ronaldo…

Chi parla di Cristiano Ronaldo, soprattutto in questi ultimi tempi, o sta affrontando un bel discorso sul calcio o sta spettegolando traendo spunto dai giornali di gossip. E’ notizia di pochi giorni fa infatti che la stupenda Irina Shayk ha lasciato il calciatore portoghese perché dedito alla caccia… alla donzella! La modella ha recuperato le prove di quanto affermavano gli esperti di cronaca rosa proprio sul cellulare del fidanzato che, messo alle strette, non ha potuto negare le sue malefatte.

Il resto della storia lo conosciamo tutti: Irina ha detto addio a Cristiano e adesso sembra aver nuovamente trovato la fiducia negli uomini e nell’amore, Ronaldo ha proseguito per la sua strada, andando dietro ad ogni gonnella che gli capita a tiro. Eppure, come tutti i playboy che si rispettino, anche il calciatore del Real Madrid ha incontrato la donna in grado di resistergli.

A quanto pare si tratta di Rhian Sugden, modella inglese che di Cristiano Ronaldo non ne vuole proprio sapere; evidentemente non ci tiene a seguire il percorso (sentimentale) della collega Irina Shayk. Proprio quest’ultima, almeno così sostengono i soliti bene informati, avrebbe trovato sul cellulare che furbescamente Cristiano Ronaldo ha lasciato incustodito, numerosi messaggi a Rhian Sugden. La donna però ha puntualmente risposto agli stessi con una serie infinita di due di picche.

Che si sia trattato di solidarietà femminile, di cameratismo tra colleghe o di semplice mancanza di attrazione per il calciatore? Di sicuro non siamo in grado di appurarlo, ma un rifiutare Cristiano Ronaldo è già di per sé una notizia, una grossa notizia…