Kim Kardashian: su Twitter dedica romantica a Kanye West

kim west kardashianKim Kardashian e Kanye West: l’unione di questa bella coppia è stata ufficializzata esattamente un anno fa. Se 12 mesi addietro tutti eravamo curiosi di ammirare il sensualissimo vestito bianco della sposa, la location e le mise degli invitati, oggi siamo tutti intenti a scrutare Twitter, social sul quale la nostra giunonica vip ha scritto dei messaggi d’amore al suo maritino.

“I love this man so much! Happy Anniversary baby!”, questa la dedica di Kim Kardashian a Kanye West. Ovviamente il messaggio è stato adeguatamente corredato da alcune foto: in alcuni casi si tratta di scatti inediti rubati all’album delle nozze, in altri di pose meno romantiche ed un po’ più sensuali come nel caso di quella in cui la ricca ereditiera sfodera una lunga lingua diretta verso la bocca aperta del marito.

Tale immagine è stata scelta per due motivi: in primo luogo, ce ne siamo accorti tutti, né KimKanye hanno molti problemi a mostrare al pubblico la loro intimità o a giocare con i loro corpi (più o meno vestiti), inoltre perché la sensualità e la passione nel loro ménage ha un ruolo importantissimo.

In ogni caso l’unione del rapper della sua consorte sembra avere basi più che solide: non è un caso che ieri la nota coppia vip abbia scelto di rinnovare per la prima volta la sua promessa di matrimonio. Del resto la vita a due procede tanto bene che nei prossimi mesi Kim e Kanye avranno la gioia di diventare genitori; cos’altro potrebbe meglio suggellare un amore?