Belen Rodriguez lasciata da Stefano De Martino: geloso di Marco Borriello?

belen stefano crisiSe i giornali di gossip ieri annunciavano la fine della relazione sentimentale tra Emma Marrone e Marco Borriello, oggi ci informano del presunto abbandono da parte di Stefano De Martino del tetto coniugale (sì, ancora una volta).

A quanto pare il ballerino ha scelto di lasciare la sua Belen; che sia geloso di qualcuno (magari di un certo Marco)? I soliti bene informati ci avvisano che le cose potrebbero stare esattamente così. A quanto pare la crisi di coppia che qualche mese fa spinse il signor De Martino ad andare a vivere in albergo, contrariamente a quanto si credeva, non è stata risolta. L’ex ballerino di “Amici” avrebbe fatto i bagagli e si sarebbe trasferito a Napoli lasciando Belen ed il piccolo Santiago nell’appartamento di Milano.

Chi conosce bene la coppia assicura che la crisi sentimentale tra i due è più che evidente. La gelosia provata da Stefano poi sarebbe motivata anche dalla reazione di Emma che non ha esitato un istante a lasciare Marco dopo aver appreso che il fidanzato si è recato nottetempo in casa di Belen ad una festa a sorpresa in cui nessuno dei rispettivi partner era stato invitato.

La showgirl argentina ha scelto di difendersi sfruttando i social: oltre ad aver fornito tutti i ragguagli del caso circa questo controverso party, ha infatti sostenuto che in Italia i giornalisti non perdono occasione per sparare a zero su di lei ed il suo matrimonio; il tutto soltanto per vendere qualche copia in più. Nessuno quindi sa in realtà se il gossip relativo alla separazione dei De Martinez sia attendibile o meno.