Gabriel Garko come Eva Grimaldi: botox ne deturpa la bellezza

E chi l’avrebbe mai detto che Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, nonostante la fine della loro storia d’amore, sarebbero rimasti uniti in eterno? A creare un legame indissolubile tra i due però non sarebbe un sentimento di amicizia, affetto o quant’altro, ma piuttosto il ricorso al botox e al chirurgo plastico.

gabriel garko botulino

L’attore, fortemente preoccupato dall’avanzare del tempo e dalla conseguente possibilità di perdere il suo fascino di “bello e impossibile”, sarebbe ricorso al bisturi. Il risultato? Labbra gonfie e perfettamente simmetriche, quindi del tutto innaturali, e zigomi prominenti: se non fosse per la chioma e la barba potremmo tranquillamente scambiarlo per Eva Grimaldi o per una qualsiasi delle tante star e starlette che ad un certo punto della loro vita decidono di provare le meraviglie del botulino.

La trasformazione dell’attore non è sfuggita alla blogger più irriverente dello stivale, Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato a prendere in giro uno degli uomini un tempo più belli del piccolo schermo italiano. In molti hanno poi seguito l’esempio della celebre internauta: in queste ultime ore infatti Gabriel Garko è al centro di tutti i gossip nazionali.

Qualcuno però non sembra propenso ad accettare che il protagonista di alcune delle fiction mediaset più seguite degli ultimi anni si sia così trasformato a seguito di un intervento di chirurgia (poco) estetica: molte fans, nel vano tentativo di proteggere il loro beniamino dalle critiche e dalla satira che in questi giorni imperversa sui giornali di gossip, hanno ammesso che Gabriel Garko ha perso un po’ del suo fascino, hanno però attribuito la ragione di ciò all’adozione di un regime alimentare poco salubre…