Justin Bieber smentisce gossip su mandato di cattura: “Mi godo l’Italia!”

E’ arrivata appena qualche ora fa nelle redazioni di tutto il mondo la notizia che Justin Bieber fosse il destinatario di un mandato di cattura internazionale. Ciò avrebbe significato che la star canadese sarebbe passata allo stato di “sorvegliato speciale“, ma non avrebbe comunque subito alcun arresto.

justin bieber smentita

Secondo i bene infomati, Justin Bieber avrebbe dovuto rispondere dell’aggressione ad un paparazzo avvenuta qualche tempo fa in Argentina. In quell’occasione il cantante ha malmenato il poveraccio e, non domo, avrebbe poi chiesto l’aiuto delle sue guardie del corpo. Citato in giudizio, l’idolo delle teenager avrebbe evitato di presentarsi in aula e sarebbe scappato dall’Argentina. Da qui il mandato di cattura internazionale.

I gossip di ieri informavano i curiosi di tutto il mondo che Justin Bieber, in Italia per girare delle scene del suo nuovo video e per fare delle comparsate sul set di “Zoolander 2” (film di Ben Stiller), sarebbe stato raggiunto dalla locale polizia nella sua stanza d’albergo. Gli agenti gli avrebbero notificato in questa occasione il suo mandato di cattura. Ad essere sinceri nessuno si è meravigliato più di tanto dopo aver letto la notizia: di angelico a quanto pare Justin Bieber ha solo il volto, per il resto la sua fedina penale parla da sé…

Il cantante canadese comunque si è affrettato a smentire la notizia su riportata. Per far ciò si è avvalso dei suoi profili social. Qui ha più volte confessato ai suoi lettori di voler semplicemente godersi l’Italia il più possibile: il cibo e la gente lo hanno infatti piacevolmente sorpreso. Justin Bieber dovrebbe lasciare oggi il nostro paese… si dirigerà in Argentina?