Carnevale 2015: offerte di Trenitalia e Italo Ntv per viaggiare in treno

carnevaleCarnevale 2015 ha preso il via nel weekend appena trascorso e già numerosi italiani si sono messi in viaggio, specie nel fine settimana, per assistere ai tanti eventi in programma da nord a sud della penisola. Il clou dei festeggiamenti sarà però nei prossimi giorni, in prossimità di Giovedì e Martedì Grasso, ma come fare a risparmiare per andare ad esempio a Venezia, piuttosto che a Viareggio in treno? Grazie alle promozioni di Trenitalia e Italo Ntv tutto questo è possibile.

Trenitalia mette a disposizione l’offerta Speciale 2×1, grazie alla quale si potrà viaggiare in due persone, pagando il prezzo di un solo biglietto a tariffa Base, nei giorni di 12 e 17 febbraio 2015 a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e non solo. L’offerta è valida anche il sabato, che ricordiamo, sarà San Valentino, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard su Frecciarossa e in 1ª e 2ª classe di Frecciargento, Frecciabianca e di tutti gli altri treni.

Riguardo a Italo Ntv, invece, troviamo tariffe speciali a partire da 19 euro per sfrecciare ad alta velocità alla volta di Venezia, per assistere al suggestivo Carnevale in Laguna. I treni partono da Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno, con prezzi davvero low cost. Ad esempio, per chi arriva dalla Capitale troviamo biglietti a partire da 29 euro, mentre dal capoluogo partenopeo si spende da 39 euro.