Fiat, offerte di lavoro: assunzioni a Melfi, come inviare domanda

fiatLa Fiat si gode il successo delle sue vetture, che fanno registrare numeri discreti di vendite nonostante la crisi economica. A tal proposito, Sergio Marchionne ha annunciato che presto scatteranno nuove assunzioni, per venire in contro alla mole di lavoro presso lo stabilimento di Melfi. Qui, dove vengono prodotte la Fiat 500X e la Jeep Renegade, avremo 1.500 operai assunti prossimamente, di cui 1.150 come nuove assunzioni, mentre i restanti 350 verranno trasferiti dagli stabilimenti di Cassino e Pomigliano d’Arco.

I dipendenti verranno inserite all’interno, inizialmente con un contratto interinale, il quale potrà essere poi tramutato in contratto a tutele crescenti, che attualmente è in via di approvazione. Questo dipenderà più che altro dalla mole di lavoro, che a sua volta dipenderà dalla domanda d’acquisto delle vetture Fiat. Per poter inviare la propria candidatura bisogna avere determinati requisiti.

Innanzitutto bisogna essere giovani, di età inferiore a 30 anni, avere un diploma, ma soprattutto essere disposti a lavorare anche di notte e nei weekend. Non sarà necessario avere esperienza nel settore e non verrà data neppure priorità a coloro che vivono in Basilicata. Per inviare il proprio CV basta andare sul portale del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, alla sezione Careers, compilando l’apposito form.

I commenti sono chiusi.