Borse Hogan collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Hogan ha presentato la nuova collezione di borse autunno inverno 2013-2014, un catalogo in cui spiccano modelli eleganti e casual ma dal taglio ricercato. Abbiamo già parlato delle scarpe Hogan uomo e donna per l’autunno inverno 2014, modelli a cui vanno ad abbinarsi le borse Hogan che spaziano da modelli chic e alla moda, a quelli classici ed evergreen.

Da un lato troviamo le borse sofisticate del brand marchigiano, dall’altro la capsule collection realizzata in collaborazione con Katie Grand che da spazio a modelli più sbarazzini e particolari. La linea casual ci mostra una serie di handbag con doppio manico, tracolle con zip e borse shopper scamosciate alternate a modelli verniciati. Hogan ce li propone nelle nuances nero, taupe, caramello, bordeaux e ocra.

Molto belle anche le hobo con fibbia frontale e le borse tote con manici corti sempre proposti nelle nuances scure che vanno di moda in questo periodo. Alcuni modelli hanno anche il logo frontale in vista. Tra le borse Hogan autunno inverno 2013/14 troviamo pure la collezione “Katie Grand Loves Hogan” che è dedicata ad alcuni modelli giovanili, in cui troviamo borse zebrate, altre con fantasie maculate, borsoni con manici lunghi, bauletti e tracolle rettangolari zebrate.

[nggallery id=81]‎