iPhone 5S in abbonamento con 3 Italia, Vodafone e Tim dal 25 ottobre

Il 25 ottobre 2013 debutterà sul mercato italiano l’iPhone 5S. Lo smartphone della Apple sarà finalmente in vendita anche in Italia assieme all’iPhone 5C. Entrambi i modelli si potranno acquistare senza alcun vincolo contrattuale oppure in abbonamento con uno degli operatori telefonici.

Al momento nessuno di essi ha presentato le tariffe dedicate all’iPhone 5S, ma siamo certi che nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più. Tre Italia ha solamente informato i propri clienti che a partire dal 25 ottobre 2013 sarà disponibile all’acquisto il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino. Oltre al comunicato stampa, sul sito dell’operatore telefonico è possibile compilare un form per essere avvisati dell’uscita di iPhone 5S.

Riguardo ai piani abbonamento legati all’acquisto dei due smartphone, invece, non è stato ancora definito nulla, ma potrebbe essere che sia 3 Italia che Vodafone e TIM lancino delle tariffe uguali a quelle proposte un anno fa quando ci fu il debutto di iPhone 5. Dunque, l’acquisto di iPhone 5S e iPhone 5C potrebbe essere abbinato a piani tariffari top.