Una Piccola Impresa Meridionale in uscita al cinema, trailer ufficiale

Arriverà al cinema giovedì 17 ottobre 2013 il film “Una Piccola Impresa Meridionale”. La pellicola diretta da Rocco Papaleo vede come protagonista lo stesso attore lucano, oltre a Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza e Giuliana Lojodice.

Le vicende del film ruotano attorno ad un vecchio faro in disuso, il quale appartiene alla famiglia di don Costantino, un ex prete, il quale è costretto a viverci confinato dopo aver dismesso l’abito talare. Purtroppo per lui, però, non vivrà affatto in solitudine, visto che i personaggi più bizzarri arriveranno al faro dismesso. La sorella Rosa Maria ha lasciato il marito Arturo ed è fuggita con un uomo misterioso, il cognato di Costantino, quindi, trova rifugio proprio al faro, dove nel frattempo è arrivata anche una ex prostituta, Magnolia; successivamente anche una ditta di ristrutturazioni arriva al faro per ripararne il tetto.

Per tutta la durata del film non mancano colpi di scena ed equivoci, per una commedia tutta da vedere. La piccola impresa meridionale non è altro che un miracolo che si compie, la riparazione di un edificio che diventa l’inizio di una ricostruzione più profonda. Nell’attesa di poterlo vedere al cinema, vi lasciamo il trailer del film “Una Piccola Impresa Meridionale”.

[youtube]http://youtu.be/qQm3HCLyj5A[/youtube]