Rete24 News

Capodanno 2015 idee low cost e vicine per chi parte all’ultimo momento

Cosa fare a Capodanno 2015? Ecco alcune idee di tendenza per partire l’ultimo dell’anno senza spendere troppo. Ormai si sa che voli aerei e treni costano tantissimo, quindi non rimane che partire in auto. Le mete vicine per fortuna ci sono in Italia e all’estero. Se siete in coppia, oppure se cercate una meta per partire con amici, ecco delle idee suggestive e da prendere al volo.

Capodanno in Slovenia alle terme, si trovano dei pacchetti a poco e si raggiunge anche in auto. Si spende anche meno se siete tra amici e affittate un appartamento.

Capodanno in montagna nelle località meno care come Sestriere, il Parco degli Abruzzi e la Maiella, però anche qui non manca il divertimento.

Capodanno in una città d’arte da raggiungere in auto. Tante sono oltre alle classiche Roma, Firenze e Siena, ci sono anche Ferrara, Ravenna e Salerno dove tra l’altro si svolgono tanti concerti molto interessanti.

C’è anche il Capodanno in agriturismo, in Toscana in particolare fioccano pacchetti interessanti in casolari che non costano nemmeno tanto.

Loading...

Be the first to comment on "Capodanno 2015 idee low cost e vicine per chi parte all’ultimo momento"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*