Idee Regalo Natale 2014 low cost per stupire mamma e papà

Natale è alle porte, ma cosa regalare alla mamma e al papà? Si parla sempre dei regali per fidanzati, mariti e moglie, ma il dono natalizio si fa anche alle persone care della famiglia, genitori in primis. Fare un regalo a mamma e papà è semplice perché entrambi accetteranno con amore ogni tipo di regalo. Ma vediamo cosa poter loro regalare per il Natale 2014.

Per la mamma ci sono diverse cose che potrebbero farla felice; un libro di ricette bio, perfette per mamme cuoche, o un romanzo d’amore, così come un foulard con una spilla molto eleganti per signora o una crema anti età. Potreste anche regalarle un trattamento di bellezza o una giornata al centro benessere o alle terme. Se avete pochi soldi a spendere potreste stupirla con un cuscino decorato a mano, una cornice o un foto libro con i ricordi pi belli di famiglia. Sarà gradita anche una borsa grande per mettere tante cose, un beauty case o perché no, un cofanetto smart box.

E veniamo al papà anche per li ci sono tate idea come un lettore ebook, un romanzo giallo, un biglietto per andare allo stadio, una selezione di vini o un liquore pregiato. Carina anche l’idea di una sciarpa fata a mano, una camicia o un nuovo smartphone con Internet incluso.