Alberi di Natale 2014: ecco i 10 più belli del mondo

In vista del Natale il portale Hotels.com ha stilato la classifica degli Alberi di Natale più belli del mondo. Un viaggio tra tradizioni bellissime e alla scoperta degli alberi luminosi più belli.

Al primo posto c’è l’Albero di Natale a New York colorato al Rockfeller Center, è stato acceso ieri in città e si aprono le danze dello shopping natalizio a NY

Al secondo posto c’è il bellissimo Albero a Laguna Rodrigo de Freitas a Rio de Janeiro visitato ogni anno da milioni di persone, mentre al terzo posto si piazza l’Albero di Natale presso la Galleria Lafayette di Parigi, lussuoso e iper decorato e capovolto. In quarta posizione c’è l’Abete natalizio di Londra a Trafalgar Square, arrivato dalla Norvegia, mentre quinto si piazza l’Albero di Natale di Madrid alto 12 metri. Al sesto posto c’è l’albero natalizio di Washington Dc presso la Casa Bianca, seguito dall’albero di Natale di Praga nella Città vecchia e l’imponente abete di Città del Messico. Ultimi 2 posti per l’albero di Natale di Berlino e quello di San Diego a Legoland.