Capodanno 2015: mete più belle e low cost in Italia e nel mondo

Dove andare a Capodanno 2015? Le mete più belle per festeggiare non sono molto economiche ma volendo esistono in rete delle offerte molto convenienti per partire con pochi soldi in tasca. L’importante è saper organizzare per tempo e scegliere quelle destinazioni meno blasonate.

Se amate il caldo e il mare, potete passare un Capodanno in Sicilia tra tradizioni e storia, un bel viaggio per sfidare le temperature più miti. Se amate i Presepi e le atmosfere del Sud legate al Natale, andate a Napoli dove il periodo natalizio è ricco di scenari interessanti.

Se volete spendere poco scegliete i B&B e le località più tranquille come Siena, Orvieto, Ravenna, Sansepolcro, Urbino, Padova e via dicendo. Sarà l’occasione per festeggiare e stare sempre in vacanza. Anche fuori dall’Italia ci sono delle offerte davvero molto interessanti. Monaco di Baviera o Lione sono due città che si raggiungono dall’Italia anche in treno o auto e costano meno rispetto alle Capitali, così come Nizza, Basilea, Losanna, Ginevra, Salisburgo e Marsiglia. Se sognate una vacanza ai tropici niente paura perché dalla metà di dicembre i to inizieranno a proporre i last minute con offerte stracciate per festeggiare il Capodanno stesi in spiaggia.