Capodanno 2015 nelle Capitali Europee: le feste più belle

Per Capodanno 2015 ci sono tante idee da poter mettere in pratica per festeggiare un Natale coi fiocchi e in vacanza. La montagna oppure le Capitali Europee sembrano essere le tendenze di viaggio per gli italiani che ancora una volta scelgono di partire tra Natale e Capodanno e di passare un weekend in Europa o in montagna. Le città preferite restano Parigi, Barcellona, Berlino, Praga e Londra oppure Amsterdam e Vienna.

Le idee sono tantissime per l’ultimo dell’anno basta solo scegliere il viaggio ideale in base al budget. Ma come festeggiare il Capodanno 2015? Ecco delle idee di viaggio perfette per famiglie e giovani.

Il Capodanno a Vienna tra mercatini e festeggiamenti in piazza. Festeggiare qui il Capodanno vuol dire partecipare ad eventi fiabeschi e divertirsi tra mercatini natalizi.

C’è il Capodanno a Madrid in Plaza Major dove gli spagnoli a mezzanotte mangiano 10 chicchi d’uva che portano fortuna, non manca nemmeno il divertimento tra i locali della città.

Troviamo anche il Capodanno a Berlino con il grande concerto alla Porta di Brandeburgo che dura fino a notte fonda, un ultimo dell’anno ideale per giovani e non

Infine da segnalare il Capodanno a Londra con i fuochi d’artificio che si vedono dal London Eye e i festeggiamenti nei locai del centro tra Trafalgare Square e Piccadilly Cyrcus.