Ponte Immacolata 2014 in Italia: shopping ai mercatini di Natale più belli

Cosa fare per il Ponte Immacolata 2014 in Italia? Ovviamente si va a caccia di mercatini di Natale, per fare regali e shopping. In questo ultimo fine settimana di novembre in tutta Italia inizieranno i celebri mercatini di Natale, che da nord a sud porteranno un po’ di tradizione e feste nelle città nostrane.

La miglior cosa da fare è andare ai mercatini di Natale durante il Ponte Immacolata il periodo più bello per visitarli tutti o quasi organizzando un weekend coi fiocchi. Tra i Mercatini di Natale da non perdere in Italia ci sono quelli in Trentino Alto Adige tra Merano, Bolzano e Trento che inizieranno il 28 novembre. Anche in Valle d’Aosta ci saranno preso i Mercatini di Natale ad Aosta “Marche Vert Noel” che partiranno il prossimo 29 novembre, mentre in Piemonte da non perdere sono quelli di Susa in programma dal 6 dicembre, oppure quelli a Torino.

Da non perdere i mercatini di Natale in Lombardia tra gli Obej Obej a Milano, il mercatini di Livigno e Bormio, mentre in Veneto il più belo è il mercatino sull’Altopiano di Asiago. In Emilia Romagna potete fare un giro ai mercatini natalizi di Riccione e quelli di Bologna, mentre nelle Marche da non perdere sono quelli di Apecchio. I fine in Umbria e Toscana ci saranno i mercatini di Natale ad Assisi e quelli a Siena, oltre alle bancarelle a Firenze.