Ariana Grande Tour 2015: concerto in Italia, unica tappa a Milano

Ariana Grande sarà presto in Italia. La giovane pop star, premiata di recente agli MTV EMA 2014, ha un seguito di fans in tutto il mondo e presto sarà in tournée in Europa, dove terrà diversi concerti. L’artista sarà di scena anche nel nostro Paese, dove però ci sarà un’unica tappa. L’appuntamento sarà a Milano nel mese di maggio e da un paio di giorni è iniziata la prevendita dei biglietti.

Il concerto di Ariana Grande a Milano sarà il 25 maggio 2015 presso il Mediolanum Forum di Assago. L’anno venturo sarà particolare per la musica, dato che diversi artisti nazionali e non calcheranno i palchi di palazzetti e stadi. La cantante statunitense di origine italiana, si esibirà davanti al pubblico milanese, ma i suoi fans giungeranno da ogni parte d’Italia. Il concerto si preannuncia sold-out e chissà che Ariana Grande non abbia poi intenzione di raddoppiare le tappe in terra tricolore.

Dopo il successo dell’album intitolato “My Everything”, l’artista sarà protagonista con una tournée mondiale che partirà dagli Stati Uniti. I biglietti per il concerto di Ariana Grande sono in vendita da alcuni giorni per gli iscritti al Fan Club ufficiale, mentre dalle ore 10:00 di venerdì 21 novembre 2014 sarà aperta la vendita su TicketOne.