Sanremo 2015: anticipazioni su ospiti e valletta del Festival

Il 65° Festival di Sanremo si terrà dal 10 al 14 febbraio 2015 e man a mano che passano le settimane emergono sempre più dettagli sulla kermesse canora che si svolgerà nella città dei fiori. La conduzione sarà affidata a Carlo Conti quest’anno, il quale ha già comunicato le novità sul regolamento di questa nuova edizione.

Dopo aver visto anche il programma delle cinque serate sanremesi, quest’oggi andiamo a scoprire le ultime indiscrezioni riguardanti i possibili ospiti e l’eventuale figura femminile che affiancherà il presentatore della Rai. Negli ultimi anni non abbiamo più avuto la classica valletta, ma più che altro una spalla in rosa.

L’eredità di Luciana Littizzetto, che l’anno scorso affiancò Fabio Fazio sul palco dell’Ariston, potrebbe essere raccolta da Maria De Filippi. La signora di Mediaset, conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, potrebbe fare la sua comparsa a Sanremo 2015, proprio al fianco di Carlo Conti. L’alternativa, secondo i rumors, potrebbe essere Vanessa Incontrada.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, si sono fatti i nomi di Fiorello e Giorgio Panariello, ma la serata finale potrebbe vedere il Festival di Sanremo chiudersi col botto, data la possibile presenza dei Pink Floyd.