Renzo Rubino concerti 2015: tournée da gennaio, info e biglietti

Renzo Rubino non si accontenta e dopo lo straordinario successo del Secondo Rubino Tour, ha annunciato nuovi concerti per l’anno venturo. Già dal mese di gennaio il giovane cantautore pugliese sarà protagonista sul palco. La prima tappa della tournée è stata svelata e presto potrebbero aggiungersene delle altre.

Il 5 gennaio 2015 l’appuntamento con Renzo Rubino sarà al Teatro Politeama di Prato alle ore 21:15. I biglietti per assistere al concerto sono già in vendita su Boxol.it ed in altri punti vendita online e fisici autorizzati. Il prezzo del tagliando è di 18 euro e può essere acquistato su internet fino al giorno precedente, mentre nei punti vendita addirittura fino al giorno stesso, sempre che ci sia ancora disponibilità.

Il concerto di Renzo Rubino rientrerà nella kermesse Prato Festival, che quest’anno si prolungherà fino ai primi giorni di gennaio. In attesa di vederlo a Prato, Renzo Rubino sarà di scena prossimamente a Roma presso L’Asino che Vola nella serata di giovedì 27 novembre 2014 alle ore 21:00, con prezzo del biglietto a 20 euro, con apericena e drink inclusi.