MTV EMA 2015 a Milano: data, location e prime anticipazioni

mtv-ema-2015-milanoIl 2015 sarà un anno grandioso per Milano. Il capoluogo lombardo ospiterà l’EXPO 2015, ma è di queste ore la notizia che ci sarà anche la nuova edizione degli MTV Europen Music Awards. Sono state già comunicate location e data dell’evento musicale, che nei giorni scorsi si è tenuto ad Edimburgo con Nicki Minaj alla conduzione. L’Italia, dunque, ospiterà la prossima edizione degli EMA.

La data da cerchiare in rosso sul calendario sarà quella del 25 ottobre 2015, mentre la location scelta sarà il Mediolanum Forum di Assago. Per l’occasione non mancheranno artisti di fama internazionale; molti si esibiranno sul palco milanese, altri saranno soltanto come ospiti ed altri ancora annunceranno le nomination.

Ancora non è dato sapere chi presenterà gli MTV EMA 2015 a Milano, ma nei prossimi mesi sapremo certamente di più. Milano, dunque, tornerà ad ospitare l’evento musicale che mancava dal 1998, mentre in Italia gli Europen Music Awards si erano svolti l’ultima volta nel 2004 a Roma.